E si torna a scendere in pista...

 

"Dove sono stato in tutti questi anni
io me ne ero andato a lavarmi i panni
dagli inganni del successo
A riscoprirmi uomo
io sempre lo stesso
più grigio ma non domo"

"E si torna a scendere in pista
un altro viaggio
e io sono qui"

Ecco... si ricomincia... l'attesa, i biglietti... la gioia e la voglia di incontrare "visi e voci di chi ho amato" ... e amo ancora... le mie API... i Clabber con i quali condividono non solo l'amore per Claudio ma anche per qualcun altro che come Claudio ci fa penare!!! Si ricomincia... e ... IO SONO QUI!!



Una suite musicale entusiasmante, che segue, nell’avvincente dimensione di un’opera moderna, la storia d’amore più appassionante della musica popolare italiana, quella raccontata nel album cult “Questo piccolo grande amore”. E’ “Q.P.G.A. – Questo Piccolo Grande Amore 2008 – il concerto” il nuovo live con il quale Claudio Baglioni tornerà ad esibirsi, dopo lo straordinario successo dell’ultimo record-tour “Tutti qui” (500 mila spettatori in 70 tappe nei palazzi dello sport di tutta Italia.
Due ore di grande musica, in una versione completamente rinnovata - nuovi arrangiamenti, nuove ambientazioni, nuove sonorità – con l’aggiunta di brani ricomposti e di pezzi inediti, (che non vennero inseriti nell’album del ’72), per celebrare l’ultimo incanto di una generazione sospesa tra il grande sogno degli anni ’60 e il duro risveglio del decennio successivo. E’ questo, in estrema sintesi il senso del progetto che porterà Baglioni nei grandi teatri di Milano, Roma e Napoli, con uno spettacolo musicalmente straordinario, sia nello spirito che nella progettazione e nella realizzazione.
All'interpretazione integrale di Q.P.G.A. si affiancheranno inoltre, nuove edizioni live di tanti altri “piccoli grandi amori”, ovvero tutte le più belle e storiche canzoni d’amore dello straordinario repertorio del musicista. Q.P.G.A 2008, che consentirà di assistere, per la prima volta dal vivo, all’esecuzione integrale dell’album capolavoro della musica italiana, partirà il 5 novembre dall’Allianz Teatro di Milano e sarà quindi in scena fino alla fine di dicembre, passando da Roma e Napoli:
• Dal 5 novembre all’Allianz Teatro di Milano
• Dal 26 novembre al Gran Teatro di Roma
• Dall’8 dicembre al Palapartenope di Napoli

Biglietti da 25 a 70 euro oltre prevendita- saranno in vendita da lunedì 14 luglio. Informazioni sul sito : www.friendsandpartners.it

http://www.patapan.it/comunicati/cs_qpga2008.pdf

http://www.patapan.it

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.