Un lenzuolino per la ninna nanna

La piccola Vic è nata il 10 maggio.
A metà aprile avevo iniziato un piccolo pensiero per lei e per la sua mamma Benedetta e a fine maggio era pronto!
Avrei voluto darglielo subito, appena nata. Ma per un po' di problemini non siamo riuscite ad incontrarci subito. Non ci è stato possibile quando sono scesa a Napoli a giugno. E neppure quest'estate.
Questa volta mi ero imposta di passare solo anche un attimo al volo e lasciarglielo. Approfittando di un minuto libero ho costretto la povera Benedetta a catapultarsi in strada e prendersi il mio regalino!

Per questo ora posso finalmente pubblicare le foto. Prima le avrei rovinato la sorpresa...perchè so che lei mi legge ogni tanto!!

Questo è il lenzuolino che ho preparato per Vittoria:


Commenti

  1. bravissima come sempre Imma!!!ricordo quando avevi postato l'inizio del lavoro e io avevo immaginato fosse per loro!!! sogni d'oro Vittoria!

    RispondiElimina
  2. Ti leggo sempre :) non mi hai costretta x niente, spero di farti conoscere Vic prestissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Imma sono Isabella del blog Le vie della dolcezza, ti ringrazio per essermi venuta a trovare, ed io ho subito ricambiato, sono tra i tuoi followers.
    Sai anch'io ho la passione del punto croce, ho realizzato tanti lavori tra cui il fiocco per nascita di mia figlia e una mantovana natalizia, quindi ti seguirò con piacere.
    A presto Isabella.

    RispondiElimina

Posta un commento

mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.