SWAP Saluti dalle vacanze

Nel gruppo di Puntocroce che frequento, prima delle vacanze estive, si è organizzato un simpatico Swap.
In un mondo in cui ora si fa tutto on line abbiamo deciso di scambiarci le classiche cartoline delle vacanze: tre cartoline da spedire e 3 cartoline da ricevere. Io adoro le cartoline. Sono iscritta al sito Postcrossing proprio per ricevere cartoline da tutto il mondo. Anche se in realtà con il costo dei francobolli è diventato davvero una spesa e partecipo con meno frequenza!
Io ho spedito le mie tre cartoline dalla bellissima Ischia dove ho passato una settimana.

In cambio ho ricevuto tre meravigliose cartoline: da Silvia una bella cartolina da Mergozzo (VB); da Franci una cartolina dall'eterna Roma e da Sonia una da Sestri Levante.




Commenti

  1. Che bella iniziativa! Io invece sono sempre stata pigra per le cartoline...
    Vanessa | Tra zucchero e vaniglia...

    RispondiElimina
  2. Ciao anche nel forum che frequento io abbiamo fatto lo stesso scambio di cartoline. Hai ragione il costo dei francobolli limita un po' questa "usanza", anche perché ormai con l'era di whatsapp, fb e quant'altro più nessuno scrive. Ma è bello ricevere da persone che magari neanche si conoscono personalmente. Tiziana

    RispondiElimina
  3. Sono cose che si stanno perdendo. Internet e le telecomunicazioni la fanno da padrone, ma rivere una cartolina è tutta un'altra cosa...
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Ciao che bella iniziativa...da sempre colleziono cartoline,e poi In una che hai ricevuto ci abito!!!Bacioni e buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!
    Purtroppo è vero..il costo limita molto.
    Ma anche la reperibilità!!! Ad Ischia quando ho comprato le cartoline e ho chiesto anche i francobolli la sig.ra mi ha chiesto: "perché? deve spedirle??"
    NOOOO; le compro per conservarle!!!! ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.