Mastro lindo gel

Grazie ad una campagna di Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare il nuovo prodotto Mastro Lindo Gel
Chi di voi non conosce il marchio Mastro Lindo? A me la pubblicità con Mastro Lindo "di una certa età" mi fa impazzire!!!!

Il prodotto da testare è la versione concentrata, in soli 400 ml c'è l' equivalente di due flaconi e mezzo della confezione classica. I vantaggi sono ovviamente notevoli: innanzitutto il peso minore e il minor ingombro a casa, e non meno importante il risparmio per l' ambiente; un bottiglia di plastica più piccola è innanzitutto più ecologica e soprattutto meno ingombrante nel sacco della differenziata!

La nuova bottiglietta piccola è davvero innovativa e pratica: ha un tappo dosatore che impedisce inutili sprechi. Basta una pressione ed esce la giusta quantità di detersivo.

E' presentato come "pulitore universale" che si può utilizzare in tutta la casa puro o diluito nel secchio con acqua.

La variante ricevuta da provare è al limone, ma le varianti sono ben sei, Limone, Fiori Delicati, Lavanda, Fresca Primavera, Brezza d’Oceano e Rugiada Mattutina.

All'utilizzo in modalità "puro" il profumo è davvero piacevole,  le superfici vengono rapidamente pulite e davvero basta una passata per pulire tutto. Utilizzato in bagno e in cucina è davvero efficace.

Ho provato anche la modalità "diluito in acqua". Il profumo è sempre molto efficace, però sui marmi continuo a trovare degli aloni. Pensavo di aver trovato una buona soluzione, ma forse il marmo è proprio una superficie difficile da pulire perfettamente!

Posso dire che nel complesso è un prodotto promosso. Mi piace la confezione ridotta e il profumo di limone. Sicuramente proverò altre profumazioni, perchè mi piace entrare in casa e sentire il profumo del detersivo usato!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.