Fairy Platinum. Il nuovo progetto di Desideri Magazine

Ancora una volta, grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare un prodotto P&G.

Questa volta insieme ad altri 15.000 “ambasciatori", ho avuto la possibilità di  provare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum.

Confesso che l'avevo sempre visto nei negozi, ma non l'avevo mai comprato; un po' per il prezzo, un po' perchè mi sono sempre trovata bene con un altro prodotto. Finora!

Ho approfittato di una cenetta in famiglia per provare subito una pastiglia.
Già all'apertura della confezione sono stata gradevolmente colpita dal profumo di limone.
La capsula è composta da tre sezioni liquide ed una in polvere, che si attivano a contatto con l'acqua.
Le parti liquide aiutano a mantenere le stoviglie brillanti e sgrassate ed a eliminare il grasso dagli scarichi della nostra lavastoviglie, mentre la parte in polvere pulisce e deterge le stoviglie.

La nostra lavastoviglie si chiama "Santa Maria Francesca da Castell'Azzara". Se questo detersivo riuscirà a tenerla pulita e perfettamente funzionante per anni e anni gli sarò sempre grata!

Dopo aver caricato la lavastoviglie ho impostato il programma che utilizzo per i piatti normalmente sporchi e l'ho programmata. La mia lavastoviglie è molto silenziosa e ho preso l'economa abitudine di farla andare di notte.

Il mattino dopo all'apertura ho notato di nuovo il profumo di limone che riempiva la lavastoviglie.
Prima cosa positiva. Prima acquistavo un deodorante per lavastoviglie. Ora basta questa cap.

Ho svuotato quindi la lavastoviglie e mettendo a posto stoviglie e pentole ho potuto apprezzare la pulizia: era tutto pulito e ben sgrassato.

Trovo l'idea delle caps (o delle tabs che usavo prima) davvero innovativa. Certo purtroppo inquinano come tutti i detersivi, ma nel mettere detersivo in polvere o liquido si tende sempre un po' ad esagerare. Con le caps invece si è sicuro di utilizzare la giusta quantità di prodotto.

In conclusione è un prodotto per me da promuovere.
Lo ricomprerò sicuramente, magari approfittando di offerte speciali al supermercato, visto che proprio poco non costano!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.