HP DeskJet 3720 Stampante Wireless All-In-One

Ho avuto la possibilità di testare questa stampante grazie al sito The Insider

Nella confezione che mi è arrivata c'erano le cartucce nero e colore, il cavo per il collegamento USB, un cd guida all'installazione e un pacchetto di carta fotografica.
Evviva, finalmente posso stampare le mie foto a casa, visto che vicino casa non ho più un fotografo di fiducia!!!

Esteticamente è molto molto bella, tutta bianca e azzurra (lo sanno tutti che il mio colore preferito è l'azzurro!!!) Le dimensioni sono davvero ridotte, così in camera di mia figlia dove l'ho sistemata non dà troppo nell'occhio!

Installarla è stato un gioco da ragazzi. Ha fatto tutto da sola. La modalità wi-fi è davvero geniale, così puoi mettere la stampante dove vuoi e non essere "costretta" a fili che sono sempre troppo corti!!!!

Frontalmente, sulla destra c'è un display grazie al quale si può avere tutto sotto controllo: numero delle copie, stato della connessione e i livelli d’inchiostro delle cartucce.
Poi ci sono alcuni tasti di configurazione: il tasto per abilitare o disabilitare la connessione wireless; il pulsante Wi-Fi direct che permette di stampare immediatamente dal proprio smartphone o tablet senza necessità di una rete.

La stampante si può connettere non solo al pc tramite WI-FI oppure tramite cavo USB, ma anche al proprio smartphone. Ci sono due applicazioni gratuite per iOS e Android: All-in-One Remote e HP Snapshots.

La stampante è davvero completa sotto ogni punto di vista: permette di stampare, scansionare e fotocopiare in diversi formati.

Funzione stampa: su può stampare fino a 8 pagine al minuto in bianco e nero e 5,5 pagine al minuto a colori. Il cassetto per la carta può contenere fino a 60 fogli.

Funzione fotocopiatrice:  si possono fare fotocopie sia a colori sia in bianco e nero con una velocità di 4 fogli al minuto in bianco e nero e 2,5 fogli al minuto a colori.

Funzione scannner: c'è uno scanner a rulli che ha una risoluzione massima di 600 DPI. Le scansioni possono essere salvate in PDF o in JPEG.

E' davvero una stampante di buona qualità. Piccola, leggera, maneggevole... fa tutto quello che deve fare. Il massimo risultato con il minimo ingombro!

Commenti

Posta un commento

mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.