Le tende

In una casa nuova manca sempre qualcosa e soprattutto manca il tempo per fare le cose!

Approfittando di un po' di febbre di Sofia, motivo per cui siamo chiuse in casa da tre giorni, sono finalmente riuscita a cucire le tende per la cabina armadio e per nascondere il ripostiglio che abbiamo fatto aprire sopra al bagno!

La nostra camera da letto è tutta bianca e blu. La porta che dà sulla cabina armadio non esiste e sopratutto non ci sarebbe lo spazio per crearla. Così vuota proprio non mi piaceva. All'Ikea avevo visto delle tende per interni bellissime, bianche e blu. Ho praticamente costretto mio marito a comprarle, per poi rendermi conto che erano lunghissime!!! Poco male, ho pensato, la taglierò io e farò la piega!
Già..che ci vuole?? IL TEMPO! Il tempo ci vuole!!

Il ripostiglio, invece, si vede dalla cucina. La nuova cucina è bianca ed arancio e da Leroy Merlin avevamo trovato una stoffa proprio adatta. Anche questa, comprata SUBITO, addirittura ancor prima di avere le misure definitive. Ma come l'altra giaceva in attesa.
Tutti i fine settimana mi dicevo: "ora lo faccio", ma poi, un po' per pigrizia... un po' perchè il sabato e la domenica ci sono sempre altre tremila cose da fare, non mi ci sono mai messa!!
Ho dovuto far ammalare Sofia per avere un po' di tempo! Povera....

Presa la palla al balzo, mentre lei era rincogl.. ehm ... riposava a letto con la febbre alta, ho tirato fuori Pinky e finalmente sono riuscita a tagliare, cucire e addirittura montare le tende!!
 Non sono proprio soddisfattissima del risultato. Non so perchè, ma Pikny comincia a darmi dei piccoli problemi. Il filo si è spezzato più e più volte. Però non ho desistito. E alla fine ce l'ho fatta!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.