giovedì 18 gennaio 2018

Le calle.. finalmente finite!

11 marzo 2014 - 13 gennaio 2018

3 anni, 10 mesi e 9 giorni
200 settimane e 4 giorni
1404 giorni.

Questo è il tempo che ho impiegato per ricamare le mie meravigliose calle.
Nel mezzo però ho ricamato il cuore Edelweiss che è diventato un cuscino, ho partecipato al SAL Tutti i frutti,  ho terminato il Bosco di Bengtsson, ho partecipato allo SWAP the o caffe, ho preparato il pinkeep per la Pasqua, e tante altre cosine.

Ieri sera mi è venuta la smania di terminarlo. Ma soprattutto ho già in testa il prossimo. E non volevo più perdere tempo. Così mentre Sofia e papà guardavano per l'ennesima volta un film della saga di Star Wars io mi sono dedicata al punto scritto che mi mancava per terminare.

Ed eccolo qui. Terminato. Ora si deve stirare e incorniciare. Ho già trovato il posto dove andrà e ho anche trovato un nuovo corniciaio vicino casa.
Non vedo l'ora di portarglielo...





Ora sono pronta per il prossimo. Ho già chiesto al marito di stampare lo schema il più grande possibile e stasera comincerò a preparare tela e matassine. Saranno altri fiori. Dopo i papaveri, i tulipani e i girasoli... e il turno delle ortensie!!!



9 commenti:

  1. nel mentre hai anche traslocato giusto?? bravissima!!!! adesso aspetto le ortensie!

    RispondiElimina
  2. Ciao Imma grazie per essere passata dal mio blog, sei un vulcano in piena attività ma quanti lavori hai fatto, bravissima i miei complimenti. Le calle sono bellissime. Complimenti per la scelta delle ortensie

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia le tue calle..... complimenti davvero!
    Si... ci avrai anche messo 1404 giorni... ma ho visto che non hai ricamato solo quello.. Sei bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle!!!!
    Il ricamo è stupendo!! Ma quanta pazienza hai??? Certo, il tempo ci vuole e comunque come hai detto tu stessa, ti sei dedicata pure ad altre cose. Anche il ricamo che hai scelto di iniziare non scherza in quanto a difficoltà. Beata te, che volontà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!!! La sera mi butto sul divano e un po' di crocette le metto sempre. :)

      Elimina
  5. Molto belle, buon inizio per le tue ortensie

    RispondiElimina

mi fa piacere sapere cosa ne pensi...