Christmas Gala

Babbo Natale quest'anno ci ha regalato i biglietti per Alis, lo spettacolo di Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque.

Sofia non è mai andata al circo. "Maltrattano gli animali, quindi non ci voglio andare". In questo spettacolo non ci sono animali, per cui era contentissima!!!!

Lo spettacolo è ispirato al romanzo “Alice nel paese delle meraviglie” ed è anche l’anteprima del prossimo tour europeo che debutterà in Svizzera nell’aprile 2019.

Si sono alternati durante lo spettacolo 24 artisti, dei quali solo quattro italiani. Gli altri arrivano da Stati Uniti, Canada, Hong Kong, Francia, Ucraina, Taiwan, Mongolia.

Sofia è rimasta senza parole e davvero impressionata dalla bravura degli artisti. Soprattutto da Asia Tromler nel ruolo di ALIS, giovanissima artista con un emozionante numero ai tessuti aerei, con gli occhi bendati a 9 metri d’altezza.


Noi siamo rimasti senza parole durante l'esibizione di Lili Chao Rigolo, che lascia tutti con il fiato sospeso usando una piuma e tredici rami di palma.



Ma l'esibizione più divertente è stata quella degli gli scatenati ex olimpionici I-Team al TrampoWall, con un’incredibile combinazione tra sport e arte circense ai limiti delle capacità umane.


Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.