La nostra Prima Festa del papà

19 marzo. La festa del papà.
E' la prima festa del papà del maritino e ho pensato di festeggiarla degnamente!
Purtroppo per impegni di lavoro è stato fuori tutto il giorno, quindi io e Sofia abbiamo avuto tutto il tempo di preparare tutto per bene. Innanzitutto siamo uscite, approfittando anche della bella mattinata e siamo andate a comprare 4 belle zeppoline, per rispettare la tradizione. E anche un bel bigliettino per scrivergli quanto gli vogliamo bene.
Poi i regali:
Qualche giorno fa a casa dei nonni avevo realizzato il primo dei due regali.
Ho preparato un cd con tutte le foto di Sofia dalla nascita ad oggi. Le ho montate e ho scelto come musica di sottofondo "Assomigliami" di Biagio Antonacci.
Poi come potete vedere ho creato l'etichetta adesiva personalizzata e ho chiuso tutto in uno bello scatolino con tanto di nastro arancio.

Poi ho comprato al papino il suo profumo preferito e l'ho incartato con carta da imballaggio e nastro arancione.
Nel pomeriggio ho preparato una bella torta al cioccolato di cui vi parlerò dopo.
E poi ho sistemato tutto sul tavolo nel soggiorno in modo che potesse trovare tutto pronto al rientro.

Sofia ha deciso di fare una bella sorpresa al papino indossando una magliettina a tema: I BELONG TO MY DAD. Eccola qui pronta che aspetta il ritorno del papino.

L'emozione per il papino era tanta. E stare fuori tutto il giorno, proprio oggi è stato difficile. Ha sentito molto la mancanza di Sofia. Eccolo qui mentre già commosso legge il nostro bigliettino.

E poi... il clou della serata. Il nostro piccolo video. Che tenero. Il papino si è commosso mentre in tv scorrevano le immagini di Sofia da quando aveva solo poche ore ad oggi.
Eccoli qui: Papino&Sofia dopo il video! Notate gli occhi lucidi????

Buona Festa del papà...papino!!!

Commenti

Posta un commento

mi fa piacere sapere cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

L'orchidea in cotone terapia