Lenor UNstoppables


Qualche settimana fa, grazie al progetto del Club dei desideri di Desideri magazine, ho avuto la possibilità di provare insieme ad altre 8.000 ambasciatrici il nuovo Lenor UnStoppables.

Ho ricevuto il kit-starter che è composto da:
- 6 Lenor UNstoppables da 275gr
- 1 Manuale del progetto
- questionari per la ricerca.

Subito due sono stati dati a chi mi ha fatto la cortesia di prendere il pacco al posto mio.

Lenor UNstoppables è un profumatore per il bucato, sembrano miniperle di profumo che si versano nella lavatrice insieme ai capi da lavare, penetrano in profondità nei tessuti per far durare la fragranza più a lungo! Questo profumatore è adatto a ogni tipo di lavaggio, tessuto e colore.

Chi di noi non ama il profumo dei vestiti appena lavati? La prima prova che ho fatto è stata con gli indumenti "sportivi". Mio marito corre e si allena tutti i giorni, io faccio camminata veloce tre volte a settimana, umidità permettendo, Sofia ginnastica artistica e tennis. Le lavatrici si sprecano...

La fragranza ricevuta è la Fresh che sa proprio di freschezza. Devo essere onesta, questa profumazione non mi fa impazzire... molto meglio le altre. Causa brutto tempo ho lo stendino perennemente in casa e questa fraganza no... decisamente non mi piace!

Però è un prodotto che consiglio davvero. Semplice da usare e efficace: basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables e versarlo direttamente nel cestello. A prezzo pieno costa circa 6€ ma spesso lo prendo in offerta all'Esselunga o su Amazon.




Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.