Lo shampoo Head & Shoulders

Come ambasciatrice del Club dei desideri del sito Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare lo shampoo Head & Shoulders.

Premetto che odio la sua pubblicità e la Pellegrini... ..

I campioni ricevuti erano di due tipi diversi:
1)  CLASSIC
2) LISCI E SETOSI

E' un prodotto approvato da dermatologi e cosmetologi AIDECO e questo mi ha ben disposto nei confronti della prova.

Grazie alla formula HydraZinc, unita alla tecnologia idroattiva Scent Burst lo shampoo H&S ha un'azione antiforfora: aiuta a combattere la forfora sin dal primo utilizzo, liberando la cute e dando sollievo dal prurito e dando un buon profumo.

Ho i capelli tendenzialmente mossi tendenti al crespo, spesso mi piace stirarli con la piastra per capelli. Questa formula poi idrata la cute e lascia i capelli facili da pettinare, quello di cui avevo bisogno.

Ho provato più volte entrambe le varianti. Lo shampoo è abbastanza denso, bianco e la sua profumazione è davvero gradevole.
Tutte le volte, una volta asciugati, i capelli sembravano davvero più lisci e più morbidi.
La cute mi è sembrata pulita ed idrata; effettivamente già dopo un paio di utilizzi non avevo più i pruriti di cui soffro tra uno shampoo e l'altro.

Il prodotto in sè mi ha molto soddisfatto, anche se a ben guardare l'INCI c'è qualche pallino giallo e rosso che proprio non mi vanno giù.

Lo consiglio a tutti... anche a chi non ha il fisico della Pellegrini come me!!!!


Commenti

  1. Ciao! Io uso da più di un mese i prodotti H&S sia nella versione classica sia in quella Lisci e Setosi e devo dire che anche io sono rimasta piacevolmente colpita, in famiglia abbiamo notato tutti la diminuzione di forfora, inoltre ci è drasticamente diminuita la sensazione di pruito e la secchezza della cute, ciò ci evita di continuare a grattare e a peggiorare la situazione epidermica.
    Per il prezzo che ha è un ottimo prodotto e vale di essere provato.

    RispondiElimina

Posta un commento

mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.