MonoDermà

Grazie al sito The Insiders sono entrata a far parte del progetto MonoDermà e dell’integratore ProEtas.

La gamma MonoDermà di vitamine pure per uso topico presenta un pratico formato in perle MonoDermoDose® studiato per fornire alla pelle tutte le proprietà benefiche della vitamina.

Le tre vitamine Monodermà - A15, C10 ed E5 - sono state progettate per rispondere a bisogni specifici in base alla stagione, all’età ed alla tipologia di pelle.

La formulazione in gel siliconico di facile applicazione combina efficacia e piacevolezza d’uso, grazie alla texture vellutata che lascia un «effetto seta» sulla pelle. Una routine di bellezza quotidiana per potenziare l’efficacia del trattamento abituale o come base per il make-up.

La vitamina E5 è inoltre ideale anche per gli uomini che ricercano, nel post-rasatura, una pelle senza irritazioni e visibilmente più curata e idratata.

MonoDermà® A15 è ideale per combattere l’invecchiamento cutaneo e per chi presenta una pelle a tendenza acneica. Questo prodotto contiene, infatti, Retinolo puro (VITAMINA A) noto per svolgere un ruolo fondamentale nella cute in quanto è responsabile del rinnovamento costante del nostro tessuto epiteliale. Il Retinolo protegge e mantiene in buono stato la pelle riducendo i fenomeni di invecchiamento cutaneo, oltre a migliorare il processo di rigenerazione cellulare, favorisce la produzione di collagene e svolge un’azione esfoliante e levigante naturale, con un evidente effetto di attenuazione delle rughe e delle discromie cutanee.
 
MonoDermà® C10 è indicata nel trattamento dell’invecchiamento cutaneo, delle discromie cutanee, delle macchie da iper-pigmentazione e del foto-danneggiamento. Questo prodotto contiene la Vitamina C, un fattore nutritivo indispensabile che presenta, tra i suoi effetti benefici per la pelle, la stimolazione della sintesi del collagene, la fotoprotezione da UVA e UVB e l’azione schiarente sulle macchie da iperpigmentazione.
 
MonoDermà® E5 è indicata per il trattamento di xerosi, dermatosi con e senza prurito, foto e crono-aging. Questo prodotto contiene la vitamina E, un fattore nutritivo essenziale ed indispensabile per le funzioni della pelle. La VITAMINA E pura di derivazione vegetale migliora l’attività dei sistemi antiossidanti locali contrastando i danni provocati dall’azione dei radicali liberi, svolge un’efficace azione idratante e lenitiva, alleviando il prurito, oltre a proteggere dai danni del fotoinvecchiamento (dovuto ad un’eccessiva esposizione ai raggi solari o a lampade UV).
Questa formula è ideale anche per gli uomini che ricercano, nel post-rasatura, una pelle senza irritazioni e visibilmente più curata e idratata.
 
MonoDermà ProEtas è l’integratore alimentare formulato dalla ricerca dermatologica Giuliani per fornire alla pelle nutrienti fondamentali per il suo trofismo (Biotina e Nicotinamide), promuovendo la sintesi di Acido ialuronico (NAG). La sua formula contiene inoltre Acido ialuronico a basso peso molecolare, aminoacidi del collagene (Glicina e Prolina) ed estratti di Withania somnifera, Moringa oleifera e Goji, utile per proteggere la pelle dallo stress ossidativo.
 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.