Aggiornamento WIP

Prosegue senza sosta... la sera quando Sofia dorme ci rilassiamo sul divano guardando la nostra serie TV. Guardando guardando un occhio alla TV un occhio al ricamo continuo a ricamare le mie ortensie.

Dall'ultimo aggiornamento un bel po' è stato fatto, ma il lavoro è ancora lungo... 3 foglie e un fiore ancora.

Abbiamo finito le 5 stagioni di Fringe. Ora dobbiamo cercare un'altra serie da veder, in modo che io possa continuare il mio ricamo. Suggerimenti??


Commenti

  1. Stupendo il tuo ricamo, le ortensie sembrano persino vere!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao! Che bello rileggerti! Come dice Laura, le ortensie sembrano vere. Sembra di vedere una foto, e a proposito ti chiedo una cosa: perchè non metti foto più grandi?
    Ci sono un bel pò di serie da vedere...dipende dai gusti. Personalmente ho appena terminato di vedere "Una serie di sfortunati eventi", serie Netflix, insieme a mia figlia.
    Un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Hai ragione, devo farlo. Il punto è che sono rimasta scottata perché un po' di tempo fa una "gentil signora" portoghese rubò le foto dei miei ricami facendoli passare per suoi… nonostante la mia firma!!!!

      Elimina
  3. Ben tornata, ma sai che anche io ricamo meglio e enza interruzioni davanti ad una serie? Le tue ortensie sono molto belle

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

Le tende del letto

Regala un libro per Natale: la conclusione.