Un ranocchio tatuato sulla spalla mi ricorda che sono monella... anche adesso che sono moglie e mamma!!
Un nuovo ricamo
Ottieni link
Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Altre app
-
Dopo aver terminato l'ultimo ricamo avevo pensato di riprendere il mio vecchio UFO: i miei enormissimi girasoli.
Avrei voluto terminarli nel 2012, ma poi tra gli altri ricami e il trasloco non ci sono riuscita.
Dicevo... avevo pensato di ... ma poi ho cambiato idea.
Ho deciso di iniziare un nuovo ricamo. Sarà un regalo per un'amica. Spero di riuscire a finirlo in tempo.
Ma non posso dire di più!!
Non amo molto questa "festa". Soprattutto non amo le mimose regalate SOLO oggi. Però queste che ho ricevuto oggi sono le " più meravigliosissime del mondo "!!
E ricordati, io ci sarò. Ci sarò su nell’aria. Allora ogni tanto, se mi vuoi parlare, mettiti da una parte, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla. Ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio.
Al ritorno dalle vacanze, purtroppo ho trovato le mie amate orchidee tutte secche. Nonostante le amorevoli cure del maritino. Ho cercato di riprenderle un po', ma purtroppo la maggior parte delle radici erano secche. La maggior parte tranne una. Così ho cominciato ad informarmi un po' in giro cercando una "terapia intensiva" per cercare di salvarla. Ho letto quindi la possibilità della "cotone terapia" e ho deciso di darmi da fare per salvarla . Per prima cosa ho tolto tutto il marciume che c'era sotto lasciando 2-3 radici che mi sembravano più sane Ho bagnato e strizzato per bene un po' di scottex, l'ho messo in un contenitore di vetro lasciandolo molto morbido e vi ho adagiato la pianta, facendo attenzione che le radici non toccassero le pareti del contenitore. Ho chiuso tutto con un sacchetto da freezer. L'ho sistemata in un posto abbastanza caldo, ma dove arriva comunque molta luce. E ora resto in attesa. Ho letto che non c
brava Imma.....anche se........forse forse posso capire qualcosina!!!!
RispondiEliminaaspettiamo il lavoro finito!