Un lenzuolino per la ninna nanna

La piccola Vic è nata il 10 maggio.
A metà aprile avevo iniziato un piccolo pensiero per lei e per la sua mamma Benedetta e a fine maggio era pronto!
Avrei voluto darglielo subito, appena nata. Ma per un po' di problemini non siamo riuscite ad incontrarci subito. Non ci è stato possibile quando sono scesa a Napoli a giugno. E neppure quest'estate.
Questa volta mi ero imposta di passare solo anche un attimo al volo e lasciarglielo. Approfittando di un minuto libero ho costretto la povera Benedetta a catapultarsi in strada e prendersi il mio regalino!

Per questo ora posso finalmente pubblicare le foto. Prima le avrei rovinato la sorpresa...perchè so che lei mi legge ogni tanto!!

Questo è il lenzuolino che ho preparato per Vittoria:


Commenti

  1. bravissima come sempre Imma!!!ricordo quando avevi postato l'inizio del lavoro e io avevo immaginato fosse per loro!!! sogni d'oro Vittoria!

    RispondiElimina
  2. Ti leggo sempre :) non mi hai costretta x niente, spero di farti conoscere Vic prestissimo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Imma sono Isabella del blog Le vie della dolcezza, ti ringrazio per essermi venuta a trovare, ed io ho subito ricambiato, sono tra i tuoi followers.
    Sai anch'io ho la passione del punto croce, ho realizzato tanti lavori tra cui il fiocco per nascita di mia figlia e una mantovana natalizia, quindi ti seguirò con piacere.
    A presto Isabella.

    RispondiElimina

Posta un commento

mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...

Post popolari in questo blog

Il Bosco di Bengtsson di Renato Parolin

Regala un libro per Natale: la conclusione.