Il nuovo Kindle

Certo meglio nero che doverlo comprare nuovo. Però c'era qualcosa che non ci quadrava. L'assistenza era stata richiesta per l'acquisto fatto da mio marito quindi per quello bianco, perchè quindi il Kindle è arrivato nero?
Abbiamo fatto 2+2 e abbiamo realizzato che forse l'operatore ha aperto il ticket per il Kindle di Enrico che effettivamente è nero!
Abbiamo cercato di ricontattare l'assistenza, ma a quell'ora la chat non funzionava, così abbiamo accettato l'opzione "ti richiamiamo".

Dopo una telefonata di circa 25 minuti finalmente abbiamo concluso che: loro mi rispediscono un bel Kindle bianco e io rispedisco loro i due Kindle neri, quello rotto e quello arrivato in sostituzione!
Ce l'abbiamo fatta!! Ecco il mio kindle funzionante. Ora è già al riparo nella sua bellissima custodia colorata ... e io posso leggere tranquillamente senza sforzare gli occhi utilizzando il cellulare!
Commenti
Posta un commento
mi fa piacere sapere che cosa ne pensi...